Christian Galella e Tara Gabrieletto oggi sposi: il grande giorno è arrivato!

Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi 2 settembre 2015, dopo tre anni di grande amore, Christian Galella e Tara Gabrieletto coroneranno il loro sogno. Un giorno molto atteso non solo dalla coppia di Uomini e Donne ma anche da tutti i fans che, sin dal primo giorno, hanno seguito con molto affetto tutto il loro percorso.

christian galella e tara gabrielettoCHRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO SPOSI

Un amore, quello di Christian Galella e Tara Gabrieletto nato sotto le luci dei riflettori del trono classico di Uomini e Donne. All’epoca, il ritorno di Christian nella trasmissione di Maria De Filippi non fu ben accolto da parte del pubblico e degli opinionisti in studio che non avrebbero mai puntato sulla nascita di una storia seria.

Dopo aver corteggiato Paola Frizziero senza successo, dopo un trono che non riuscì a fargli dimenticare la napoletana, Christian Galella accetttò nuovamente la sfida del trono mettendosi per la prima volta totalmente in gioco.

Senza barriere, Tara Gabrieletto riuscì a fare breccia nel suo cuore, non senza lottare. Da quel giorno sono passati tre anni d’amore in cui tante cose sono successe. Christian Galella e Tara Gabrieletto sono andati a convivere, hanno adottato tanti animali e avviato insieme un’attività professionale.

Oggi sono pronti a dirsi sì per tutta la vita sperando di poter allargare presto la famiglia. I fans di una delle coppie in assoluto più amate della storia di Uomini e Donne sperano di ricevere notizie sulla cerimonia. Christian Galella e Tara Gabrieletto, infatti, hanno fatto perdere le tracce in queste ore ma c’è chi è pronto a scommettere che a seguire la cerimonia ci saranno le telecamere di Pomeriggio Cinque.

 

Impostazioni privacy