Francesco Arca e Irene Capuano genitori: nata la loro prima bambina

Fiocco rosa e immensa felicità per Francesco Arca e Irene Capuano. Dopo nove mesi di attesa, ieri sera, è nata la loro primogenita. Ad annunciare il lieto evento è stato l’ex tronista di Uomini e Donne con una dolcissima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

francesco arca e irene capuanoFRANCESCO ARCA E IRENE CAPUANO GENITORI: NATA LA PICCOLA MARIA SOLE

Una mano adulta che stringe la piccola manina di una bambina che ha visto la luce da poche ore. Con questo scatto, Francesco Arca ha annunciato ai suoi followers di essere diventata papà per la prima volta di una splendida bambina. La piccola è nata ieri, alle 23.30 come scrive Francesco Arca nel post che accompagna la foto. Il nome scelto per la bambina è Maria Sole come avevano più volte confermato Francesco Arca e Irene Capuano.

La nascita di Maria Sole è stata seguita in diretta dai followers di Francesco Arca. L’ex tronista, infatti, ha prima pubblicato un suo selfie mentre, seduto in sala d’attesa, aspetta con ansia di ricevere notizie accompagnando lo scatto da una frase che esprime tutta la sua gioia “A un passo dal Paradiso”; poi ha pubblicato una foto dei suoi piedi, pronti per entrare in sala parto e infine l’immagine della manina della sua bambina.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a papà Francesco e mamma Irene!

Impostazioni privacy