Belen Rodriguez, una voce meravigliosa su Instagram: il popolo del web incantato dalla showgirl

Incantevolmente meravigliosa: appare così Belen Rodriguez nel video pubblicato sui suoi canali social in cui, in compagnia del suo adorato papà, si diverte a cantare. Bellissima, semplice e autentica come solo lei sa essere, Belen Rodriguez, in barba a tutte le critiche, dimostra, ancora una volta, di essere un’artista con la A maiuscola.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ INCANTA TUTTI

Simpatica, ironica, divertente, bellissima, sexy e dotata di un talento straordinario: tutto questo è Belen Rodriguez che, arrivata in Italia da perfetta sconosciuta e che anno dopo anno, esperienza dopo esperienza riesce a conquistare quel posto al sole che le spetta di diritto.

Non c’è infatti, al momento, un’artista poliedrica come lei. Belen, infatti, sa condurre, ballare, cantare, recitare e ipnotizzare il pubblico come poche. Dotata di una carica naturale, Belen Rodriguez è la donna dello spettacolo più ammirata e odiata allo stesso tempo.

Che la si ami o che la si odi, però, su una cosa bisognerebbe essere onesti e obiettivi: Belen Rodriguez si merita tutto il successo che ha.

In tutti questi anni ha già dimostrato alla grande di essere un talento naturale e l’ultimo video in cui canta accompagnata alla chitarra dal padre è solo la vetta di una scalinata che Belen, passo dopo passo, è riuscita a raggiungere anche con tanti sacrifici.

Non dev’essere facile, infatti, abbandonare famiglia e Paese quando si è solo una ragazzina. Determinata e sicura del proprio talento, però, Belen non si è mai arresa dimostrando che, qualche volta, i sogni si possono avverare.

E allora non resta che riconoscerle il talento straordinario di cui è dotata e farle solo tanti complimenti.

 

Una canzone con mio papà!!!! #milpasos

Posted by Belen Rodriguez on Mercoledì 2 settembre 2015

Impostazioni privacy