Christian Galella, dopo le nozze saltate con Tara Gabrieletto racconta la verità su Facebook

Come un fulmine a ciel sereno, nel giorno in cui tutti i fans di Uomini e Donne aspettavano con ansia il loro matrimonio, Christian Galella e Tara Gabrieletto hanno annunciato di aver rimandato le nozze. Un annuncio che ha accolto tutti di sorpresa. Da giorni, infatti, i fans della coppia avevano fatto partire il countdown anche se, sui social, i due sposi avevano fatto perdere le loro tracce.

christian galella e tara gabrielettoCHRISTIAN GALELLA ROMPE IL SILENZIO, ECCO LA SUA VERITA’

Le spiegazioni date da Tara Gabrieletto e Christian Galella ai microfoni di Pomeriggio Cinque non hanno convinto il pubblico. Tante, infatti, sono le critiche piovute sulla coppia.

A difendere la decisione e a fornire ulteriori spiegazioni è Christian Galella che, dopo tanto tempo, torna a scrivere sulla sua pagina ufficiale:

“Cara pagina buonasera… È strano scrivere a voi perché lo faccio davvero con il contagocce anche se leggo tutto ciò che viene pubblicato dalle mie splendide admin…. Ed è proprio da qui che voglio partire… Giusy, Carla e Sabry dedicano tempo, impegno e lavoro a questa pagina e non permetto a nessuno di criticare il loro operato… Se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare lo deve fare con me. Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle ca**ate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro… Quindi Giusy, Carla e Sabry non hanno alcun tipo di responsabilità in tutto questo… Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede… Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora… Concludo salutando affettuosamente tutte voi.. Un abbraccio, Cristian”.

 

Impostazioni privacy