Fabrizio Corona: il film sulla sua vita al cinema, il TRAILER

Mentre Fabrizio Corona sconta la sua pena tra stoviglie da lavare e partite di carte nella comunità di Don Mazzi, i manager dell’ex Re dei Paparazzi lavorano al grande rilancio di Fabrizio.

Tra le foto di Corona in comunità con indosso t-shirt e maglie del brand da lui creato, su Facebook spunta anche la locandina del nuovo film documentario che lo vede protagonista e che uscirà il 10 settembre al cinema.

Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere – spiega Fabrizio con un post su Facebook – In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore“.

Provare a trasmettere attraverso le immagini, le parole, i suoni, i colori, le emozioni – scrivono gli autori, Gentile e Giacomini – onde di consapevolezza e amore che potessero accendere nel cuore degli spettatori il desiderio di avventurarsi in viaggio nell’immensità del loro se autentico”.

Ecco il trailer ufficiale.

Impostazioni privacy