Melissa Satta e Boateng si sposano: il matrimonio in diretta in un reality show

Da tempo si parla del matrimonio di Melissa Satta e Boateng. Il calciatore e l’ex velina sono una coppia stabile e collaudata e hanno anche un figlio, il piccolo Maddox. Le nozze, però, finora, nonostante tutte le indiscrezioni non sono mai state celebrate ma il 2016 potrebbe essere finalmente l’anno buono per compiere il grande passo.

melissa-satta-sposa-boatengMELISSA SATTA E BOATENG, NOZZE IN UN REALITY SHOW

Secondo un’indiscrezione pubblicata dal settimanale di gossip, Novella 2000, Melissa Satta e Boateng potrebbero sposarsi nel 2016. La novità, però, non sarebbe questa ma la possibilità che il tutto diventa parte di un reality show.

Secondo il settimanale, infatti, la coppia avrebbe firmato un contratto milionario con un canale americano per la realizzazione di un reality show sul loro matrimonio: dai preparativi fino al momento del sì.

Il canale americano si sarebbe interessato alla vita sentimentale di Melissa Satta dopo le attenzioni riservate a Boateng da Rihanna qualche tempo fa. La firma per la realizzazione del reality show sarebbe già arrivata mentre Boateng è ancora in trattativa per una squadra di calcio americana.

Melissa Satta e Boateng hanno da tempo l’intenzione di sposarsi. Il 2016 potrebbe essere il momento giusto con il piccolo Maddox in grado di partecipare attivamente al gran giorno dei suoi genitori.

 

 

Impostazioni privacy