Al Bano smentisce la gravidanza di Naike: “Non sarò nonno”

Secondo il settimanale di gossip Visto, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, sarebbe incinta di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

Ma cosa c’è di vero in questi rumors? Apparentemente niente. A verificarlo è stata prima Estate in Diretta, che ha sentito direttamente il presunto futuro papà Yari: “Per rispetto a Naike, non rilascio dichiarazioni. Penso che sia una cosa molto privata non vedo perché dovremmo parlarne a tutti – ha risposto lui – Fate molto attenzione a questi casi diffusi in maniera molto irresponsabile. E’ un giornalismo pirata!”.

Il programma ha chiamato anche Alessi, il direttore della rivista di gossip. “Ho parlato con Naike che conosco da quando era bambina – ha dichiarato Alessi – È una persona carina, diretta. Rimproverava di non essera stata chiamata da te. Mi ha congedato dicendo: “Ti voglio molto bene, ci vediamo presto”. Non è entrata nel merito. Credo che dietro ci sia un bel gioco di squadra familiare. Meno dici, più se ne parla! Confermo che è una bella storia d’amore. Oggi è stata molto vaga. Si vedrà, come si dice in questi casi. Ho sentito anche la Lecciso che mi ha confermato di quanto sia una ragazza molto carina, ma nemmeno lei sa nulla! Siamo tutti ad aspettare”.

Ma non è stato necessario aspettare a lungo, dato che a Pomeriggio Cinque ci ha pensato lo stesso Al Bano a smentire categoricamente la notizia sulla presunta gravidanza: “Ho letto la notizia. Mi è sembrato strano che mio figlio non mi avesse riferito nulla. Mi ha detto: ‘E’ una grande… diciamo che non è vera!’ I diretti interessati smentiscono. Gli ho detto: ‘Peccato, aspetterò ancora’. C’è un amore esplosivo tra loro due. Mai visto mio figlio così preso come in una storia d’amore. La vita è tutta una sorpresa”.

Impostazioni privacy