Gigi Buffon, Ilaria D’Amico e il loro primo figlio: il portiere svela il sesso del nascituro

Gigi Buffon si gode la serenità sentimentale raggiunta con Ilaria D’Amico, la donna per la quale ha lasciato l’ex moglie Alena Seredova e che sta per renderlo padre per la terza volta. Sempre più innamorato della giornalista di Sky, Gigi Buffon ha svelato qualche piccolo indizio sul sesso del nascituro.

gigi buffon e ilaria d'amicoGIGI BUFFON, ALTRO FIGLIO MASCHIO IN ARRIVO DA ILARIA D’AMICO?

Ad un anno dall’inizio della loro storia d’amore, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in attesa del loro primo figlio insieme. Entrambi, infatti, sono già genitori: Ilaria di Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani e il portiere della Juventus di Louis Thomas e David Lee.

Entrambi, dunque, sperano che il nascituro sia una bambina ma, stando ad alcuni indizi rivelati da Gigi Buffon, è probabile che il bambino che aspetta la giornalista di Sky sia un maschio.

Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo”.

Gigi Buffon, inoltre, dal ritiro della Nazionale, fa capire di essere riuscito ad instaurare un rapporto sereno anche con la sua ex moglie, Alena Seredova:

“Non ho il dono dell’ubiquità, ma la mia presenza c’è sempre ed è costante con tutti. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello”.

 

 

Impostazioni privacy