Amanda Lear, fisico al top a 75 anni e nuovo toy boy: le FOTO

A 75 anni, Amanda Lear sfoggia un fisico al top della forma. I paparazzi del settimanale di gossip, Novella 2000, hanno immortalato Amanda Lear sul lungomare di Saint Tropez dove, coperta da un costume nero, mette in mostra le sue splendide forme.

AMANDA LEAR, SPLENDIDA A 75 ANNI

Passano gli anni ma per Amanda Lear sembra che il tempo si sia fermato. Sulle spiagge della Costa Azzurra, Amanda Lear è in dolce compagnia. L’accompagnatore di Amanda Lear è un giovane spagnolo di nome di Juan Rodrigo.

Amanda Lear, dunque, sembra preferire ancora la compagnia dei giovani a quelli della sua età. A cercarla, però, secondo quanto ha raccontato Amanda Lear, qualche tempo fa a Domenica In, sarebbero proprio loro:

“Sono i ragazzi a venire da te. Io non sono mai andata a cercare un ragazzo, a sedurlo. Sono loro a fare i primi passi. I ragazzi di oggi hanno capito che la donna un po’ più grande porta un’altra cosa, una cosa che non trova con le ragazze più giovani. Si sentono più sicuri, la donna più grande è piena di esperienza.Per una donna più grande essere corteggiate da un ragazzo più giovane la fa sentire desiderata, viva. Ed è terribile, perché siamo in una società in cui a 30 anni le donne pensano di essere da buttare perché arrivano le 15enni con le minigonne”.

Impostazioni privacy