Pensionato+va+in+ospedale+con+il+mal+di+pancia%2C+i+medici+lo+operano+d%26%238217%3Burgenza+e+scoprono+qualcosa+d%26%238217%3Bincredibile%21
sologossipit
/2015/09/05/pensionato-va-in-ospedale-con-il-mal-di-pancia-i-medici-lo-operano-durgenza-e-scoprono-qualcosa-dincredibile/amp/

Pensionato va in ospedale con il mal di pancia, i medici lo operano d’urgenza e scoprono qualcosa d’incredibile!

E’ una cosa incredibile quella che ha per protagonista un signore di 68 anni. I fatti risalgono al dicembre del 2014 ma sono venuti alla luce ore grazie ad un articolo pubblicato sull’Internation Journal of Surgery, ripreso poi dal Daily Star.

UN VIBRATORE DI 23 CM

L’anziano, a causa di forti dolori addominali e al basso ventre, si reca al pronto soccorso Mother Hospital di Dublino. I medici, non riscontrando delle cause particolari, decisono di sottoporlo alle analisi e ad una radiografia che evidenzia il problema del signore: un vibratore di 23 cm nel sedere.

Di fronte alla scoperta, l’uomo ha ammesso il suo hobby rivelando di aver tentato di estrarre l’oggetto da solo ma, non riuscendoci, è stato costretto a chiedere l’aiuto dei medici.

Nel rapporto dell’Internation Journal of Surgery si legge: “Un uomo di 68 anni si è presentato al pronto soccorso con un grave disagio addominale distensione e incapacità di urinare. La radiografia ha mostrato il dildo”.

 

Published by