Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi: due decisioni che spiazzano tutti

Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi cambiano le loro vite. I tre protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno deciso di dare una svolta alla propria vita. Da una parte, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo l’addio al mondo dello spettacolo, hanno deciso di tornare alla vita di sempre mentre Amedeo Andreozzi è pronto a fare un tentativo per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA, SALVATORE DI CARLO E AMEDEO ANDREOZZI, DUE DECISIONI SPIAZZANTI

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di lasciare la Sicilia per traferirsi a Roma, dove vivranno e lavoreranno. Ad annunciarlo è stata la coppia di Uomini e Donne con la foto della loro ultima cena pubblicata su Instagram: “Arrivederci si parte!”. Le fa eco Salvatore dal suo profilo: “Finalmente è arrivata l’ora. Ti amo da morire!!! Insieme ce la faremo vedrai. Buon viaggio a noi!! Arrivederci Sicilia ci mancherai”.

Una svolta importante, dunque, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che sono pronti a ricominciare a lavorare per poter costruire insieme qualcosa d’importante.

Percorso diverso, invece, per Amedeo Andreozzi che, dopo l’addio ad Alessia Messina, si è tuffato nuovamente nel mondo dello spettacolo con il suo primo film. Amedeo, infatti, ha ottenuto un ruolo secondario in un film intitolato Oltre la linea gialla, che si sta girando in questi giorni in Molise e racconta la storia di un cantautore che farà fatica per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

 

Impostazioni privacy