Alessio Lo Passo e Roberta: altro che nozze, è crisi!

lo-passo-robertaAlessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si erano lasciati ad aprile. Poi, dopo una paura di riflessione di un paio di mesi, si erano rimessi insieme.

Solo un mese fa, Alessio Lo Passo parlava addirittura di matrimonio, e ribadiva il suo amore per l’ex moglie del portiere Sebastian Frey.

Devo ammettere che c’è stato un periodo di crisi ma voglio chiarire che i nostri sentimenti non sono mai stati messi in discussione – ha dichiarato a luglio l’ex tronista di Uomini e Donne – il fatto è che ci siamo trovati circondati da brutte persone, eravamo in una situazione più grande di noi”.

Sarà ancora colpa delle suddette brutte persone se ora il blog Isa&Chia annuncia che Alessio Lo Passo è tornato ufficialmente single? Per il momento, le cause della rottura tra Alessio e Roberta non sono state rese note, e i due protagonisti della vicenda preferiscono tacere, anche se il silenzio di Lo Passo sui social, dove solitamente è molto attivo, lascia sospettare che ci sia davvero qualcosa che non trova il coraggio di dire…

Impostazioni privacy