Anna e Yusef, Un amore senza confini: una storia moderna tra emozioni e sentimenti

Parte questa sera, su Raiuno, la nuova fiction “Anna e Yusef, Un amore senza confini”, interpretato da Vanessa Incontrada e Adel Bencherif per la regia di Cincia Th Torrini il cui nome è sinonimo di successo essendo stata l’artefice di fiction amatissime dal pubblico come “Un’altra vita” o “Elisa di Rivombrosa”.

Quella di “Anna e Yusef, Un amore senza confini” è una storia di un amore moderno e attuale che si scontra con i problemi dell’immigrazione clandestina.

anna-e-yusufANNA E YUSUF, UN AMORE SENZA CONFINI PRIMA PUNTATA

Vanessa Incontrada è Anna, una donna italiana, bellissima e indipendente mentre Adel Bencherif è Yusef, uno studente universitario di origine tunisine.

I due si innamorerrano gradualmente fino a capire di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Nonostante le differenze e i tabù della società, l’amore trionferà. Anna e Yusef si sposeranno e dalla loro unione nascerà una bellissima bambina, Nadira.

Purtroppo, però, Yusef dovrà fare rientro in Tunisia e Anna, per amore del suo amato, dovrà affrontare inganni e tanti rischi. A causa di un malinteso, poi, Yusef sarà obbligato a lasciare l’Italia entro quindici giorni.

Anna deciderà di partire per la Tunisia alla ricerca del marito ma la situazione sarà difficile a causa della Primavera Araba. Quando Anna ritroverà suo marito troverà un uomo molto cambiato dallo studente d’ingegneria che l’aveva fatta innamorare.

Delusa, Anna deciderà di tornare in Italia su un barcone di immigrati insieme alla sua bambina.

 

Impostazioni privacy