Beautiful, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Maya racconta la verità a Rick che sarà vittima di un incidente

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL DAL 7 ALL’11 SETTEMBRE

Maya, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, non potendo basare il suo rapporto con Rick su una bugia, decideràdi seguire il consiglio di Brooke e raccontare la verità al fidanzato rivelandogli di essere una transessuale. Di fronte al clamoroso annuncio, Rick andrà su tutte le furie rimproverando a Maya di avergli nascosto un dettaglio così importante del suo passato. Maya, tra le lacrime, si giustificherà dicendogli di aver avuto paura di perderlo.

Nel frattempo, alla Forrester, tutti saranno preoccupati da quello che potrebbe succedere. Brooke sarà in ansia per Rick e temerà una reazione violenta del figlio mentre Eric sarà sicuro che Rick riuscirà a mantenere la calma. Bill, nel frattempo, sferrerà il colpo mortare sui Forrester: la Spencer Publications pubblicherà lo scandalo che riguarderà Maya Avant.

A Big Bear, Rick sarà sconvolto ma capirà che Maya non avrebbe mai potuto dirgli subito una verità del genere e ribadirà alla modella di considerarla la donna della sua vita e chedendole, di conseguenza, di non lasciarlo. Maya rivelerà a Rick che Ridge è a conoscenza di tutta la verità così l’amministratore delegato della Forrester capirà di essere un fantoccio nelle mani del fratello.

Maya, delusa dal comportamento di Rick, lascerà la baita e si rifugerà nel suo vecchio appartamento. Nel frattempo, l’articolo pubblicato dalla Spencer farà scoppiare una vera bufera mediatica con Eric che sarà pronto a chiedere l’intervento il GLAD per difendere la dignità di Maya.

Mentre Eric e Brooke litigheranno con Bill, quest’ultimo e Ridge saranno pronti a prendersi la Forrester e a fare fuori sia Eric che Rick. Quest’ultimo, infine, sarà vittima di un incidente, fortunatamente senza conseguenze.

Impostazioni privacy