Nina Moric, dopo la lite con Belen nuovo look e nuovi guai

Nina Moric continua a far parlare di sè. Dopo i ripetuti attacchi a Belen Rodriguez, per l’ex modella croata arrivano nuovi guai, un nuovo look e un nuovo arrivo in famiglia.

nina-moricNINA MORIC, ANCORA GUAI

A svelare i guai di Nina Moric è Dagospia nella rubrica “MilanoSpia”: “Come MilanoSpia anticipato – fa sapere il sito – Nina Moric è stata denunciata dall’organizzatore di serate Nicola Bellavita per appropriazione indebita di 300 euro. La showgirl croata non si sarebbe presentata ad una serata intascando però l’anticipo. La denuncia è stata effettuata alla stazione dei carabinieri di Breganze…”.

La lite con Belen forse avrà conseguenze anche fuori dal social (“Dopo gli attacchi di Nina Moric a Belen sui social si dice che potrebbe partire una querela anche da parte della showgirl argentina. Pare che ben presto Nina riceverà una lettera di un importante studio legale…pare…”), ma per Nina c’è anche un tenero arrivo: “Nuovo arrivo in casa Moric-Favoloso. I due piccioncini ora hanno infatti un “figlioletto a quattro zampe”, un cagnolino giunto in treno da Napoli”.

Nina Moric, poi, ha decido di dare un taglio netto al passato sfoggiando un nuovo look, un taglio molto corto rispetto ai lunghi capelli che ha sempre avuto in tutti questi anni. Su Instagram, l’ex modella croata commenta:

Un bel taglio al passato! A me piacciono i miei capelli corti, ho sempre avuto i capelli lunghi, difficilmente una donna con i capelli lunghi sta bene anche portandoli corti. Io mi piaccio tanto ed è quello che conta, poi sono gusti. Piaccio anche a Luigi Mario Favoloso che sbuca da dietro e ad Adriano che ha fatto questo lavoro molto internazionale! Ps: piaccio anche a mio figlio, dice che ora sembro suo fratello!”.

 

Impostazioni privacy