Pechino Express 4, gaffe clamorosa di Costantino Della Gherardesca

Neanche il tempo di partire e la quarta edizione di Pechino Express fa già parlare. Il protagonista della prima gaffe clamorosa è il conduttore, Costantino Della Gherardesca. Una gaffe che al pubblico più attento non sarà sicuramente sfuggita.

pechino expressPECHINO EXPRESS 4, GAFFE DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Dopo aver dato il via alla quarta edizione di Pechino Express con le otto coppie di viaggiatori che, prima di cercare una cena e un alloggio per la notte, si mettono alla ricerca degli zaini, Costantino Della Gheradesca presenta le otto coppie al pubblico.

Dopo aver presentato la coppia dei compagni e delle professoresse, tocca alla coppia degli artisti. Ed è qui che Costantino Della Gheradesca fa una gaffe clamorosa. Nel presentare Paola Barale, il conduttore parla di una delle shiwgirl più famose della televisione italiana per poi aggiungere “volto di trasmissioni storiche come ‘La ruota della fortuna’ e ‘Domenica in'”, afferma il conduttore di Pechino Express. Peccato, però, che di Domenica In, Paola Barale sia stata solo l’opinionista nel 2011 mentre sia stata il volto, per diversi anni, di Buona Domenica.

Piccola gaffe, dunque, di Costantino Della Gheradesca che, però, è già stato perdonato. In fondo siamo solo all’inizio della prima puntata e forse, l’emozione gli avrà giocato un brutto scherzo.

 

Impostazioni privacy