Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Herminia muore, German e Manuela contro Cayetana

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 7 SETTEMBRE

Maximiliano e Victor, mentre si recheranno in pasticceria per l’ennesima partita a carte, troveranno il corpo senza vita di Herminia: la giovane cameriera si è impiccata. Clarin scoprirà che a scrivere i racconti è Leonor e inviterà la ragazza a scriverne degli altri e a firmarli con il suo nome. La ragazza capirà che è staro Pablo a rivelera la verità e andrà da lui per ringraziarlo. German e Manuela capiranno che Cayetana sta agendo contro di loro.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 8 SETTEMBRE

Il matrimonio di Leonor e Claudio sarà sempre più vicino. A realizzare il vestito della sposa sarà Pablo il quale resterà senza parole quando vedrà l’amata con l’abito nuziale. Celia, nel frattempo, deciderà di perdonare Felipe mentre German e Manuela decideranno di smascherare Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 9 SETTEMBRE

Felipe scoprirà che Herminia si è uccisa e, sentendosi in colpa, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcol. German confesserà a Cayetana di aver dimenticato Manuela e di voler passare la vita con lei mentre Manuela si metterà a cercare Sauro, il pericoloso killer che ha ucciso Espinosa. Pablo rovinerà il vestito da sposa di Leonor ma Leandro correrà in suo aiuto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 10 SETTEMBRE

Trini organizzerà una cena alla quale inviterà Felipe e Celìa ma durante la cena succederà qualcosa che manderà su tutte le furie l’avvocato. Juliana racconterà a Leonor che Pablo ha strappato il suo vestito da sposa perchè forse, è ancora innamorato di lei. Le due decideranno di organizzare un matrimonio segreto tra Leonor e Pablo prima che la donna si unisca in matrimonio con Claudio.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 11 SETTEMBRE

Manuela scoprirà che ad uccidere Espinosa è stato Sauro mentre Juliana continuerà ad organzizare il matrimonio segreto tra Leonor e Pablo all’insaputa del ragazzo che penserà di aver perso la sua amata per sempre. German e Cayetana saranno in procinto di partire per un viaggio ma la donna troverà la lettera che Espinosa ha inviato al marito prima di morire e penserà che il dottore sia ancora vivo non sapendo del piano di German e Manuela per smascherarla.

 

 

Impostazioni privacy