Laura Pausini: “Non sono stata invitata alle nozze di Elisa”

3686343525_84fe89528c_zAl matrimonio di Elisa e Andrea Rigonat a Grado c’erano tutti. O almeno tutti quelli che contano nel panorama della musica italiana. O almeno tutti quelli che contano tranne lei.

Tra invitati come Ligabue, Emma Marrone e Alessandra Amoroso ci si aspettava di scorgere anche Laura Pausini. E invece no. C’era persino Stash dei The Kolors ma di Laura, storica collega nonché amica della sposa, nemmeno l’ombra.

La cosa ha fatto insospettire diversi fan che si sono rivolti via social alla loro beniamina chiedendole perché non avesse partecipato all’evento dell’anno.

Grado è bellissima ma non sono stata invitata, non ci si può presentare autoinvitandosi ha risposto la Pausini, spiazzando tutti. Laura avrebbe potuto evitare l’argomento o rimanere sul vago, e invece ha scelto di far notare pubblicamente che Elisa non le ha mai mandato l’invito per il matrimonio. Immediata la furia dei fan, che se la sono presa con gli sposi. Per smorzare sul nascere ogni polemica, però, Laura è intervenuta con un “Per Elisa ed Andrea.. auguri con tutto il cuore“. Insomma, pare non se la sia presa. Pare.

Impostazioni privacy