Paola Frizziero, la nuova vita dell’ex tronista: da Uomini e Donne alle nozze

L’ex tronista di Uomini e Donne, Paola Frizziero, amatissima dal pubblico nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ha ormai cambiato totalmente vita. Sono lontani, infatti, i tempi in cui litigava con Karina Cascella per conquistare l’amore di Salvatore Angelucci dal quale, successivamente, la Cascella ha avuto anche una figlia.

Chiusa la storia con Angelucci, Paola Frizzierio dopo aver tentato nuovamente di trovare l’amore sul trono di Uomini e Donne, ricevendo, però, solo un’amare delusione, ha deciso di abbandonare totalmente il mondo dello spettacolo e tornare alla sua vita, semplice e senza lustrini.

paola-frizzieroPAOLA FRIZZIERO, UNA NUOVA VITA

Dopo essersi laureata, Paola Frizzierio è diventata un’insegnante di italiano. Difficilmente si fa fotografare dai fans che, però, continuano a seguirla sempre con molto affetto. Pochi giorni fa, alcuni ammiratori sono riusciti a fotografarla mentre vagava per le strade della sua città, Napoli, con un look casual e senza un filo di trucco.

Paola Frizzierio, oggi, è finalmente una donna felice e appagata. Oltre alle soddisfazioni professionali, infatti, sono arrivatr anche quelle sentimentali. Paola Frizzierio, infatti, lo scorso luglio si è sposata con il fidanzato storico grazie al quale è riuscita a dimenticare Salvatore Angelucci. E ora, i fan non vedono l’ora di vederla con un bel pancione.

 

Impostazioni privacy