Fabrizio Corona alla prima del suo film: “Un dolore immenso”

1ff2e135-e16b-43e4-b4d8-f2e435f371d9Il carcere è servito a Fabrizio Corona, almeno è quanto sostiene lo stesso ex Re dei Paparazzi, intervistato nel corso della sua prima conferenza stampa dopo l’arresto. L’occasione? La prima di Metamorfosi, il primo film di e con Fabrizio Corona presto nei cinema italiani.

«Ringrazio il magistrato per l’opportunità che mi ha dato di essere qui, è già un privilegio» ha dichiarato davanti ai flash Corona, a fine proiezione. «C’è una frase importante in questo documentario ed è di mia madre, quando dice che “non potevo capire se non avessi provato un grandissimo dolore”. Ecco io quel dolore l’ho provato, è stato immenso».

«Oggi mi hanno dato una possibilità e io la userò per dimostrare a mio figlio che ce l’ho fatta e che ce la posso fare». Ed è proprio al piccolo Carlos che forse, un giorno, Fabrizio racconterà tutto, ma proprio tutto, sulla sua permanenza in carcere. «Il carcere è stato un viaggio pieno di sofferenze che non vorrò mai raccontare a nessuno, forse un giorno se riuscirò a innamorarmi di nuovo potrò condividerlo con la donna della mia vita o con mio figlio quando sarà grande».

Impostazioni privacy