Pechino Express, Paola Barale: “Sono libera”

paolabarale-chiIo voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere“. A parlare ai microfoni del settimanale Chi è Paola Barale, che potrete rivedere stasera su Rai Due nella seconda puntata di Pechino Express. La showgirl, dopo la lunga e tortuosa relazione con Raz Degan, ha deciso di tornare in cerca dell’amore: “Ora posso ricominciare ad amare, a programmare“.

L’annuncio della fine della sua relazione con Raz Degan è stato fatto dalla stessa Barale su Facebook: “Era giusto farlo. I social network oggi sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore“.

E se il futuro, oltre a un nuovo amore, le riservasse anche un figlio? “Il capitolo ‘diventare mamma’ è un pensiero lontano – dichiara lei – Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto“.

Nel frattempo, la Barale pensa a godersi una piccola pausa di riflessione: “Io e la tv ci siamo prese una pausa. Certamente non sono stata sommersa dalle proposte, ma alcune le ho anche rifiutate“.

Impostazioni privacy