Renga esce con Lui: è crisi con Ambra Angiolini?

Le voci su una presunta crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga si susseguono da anni, ma nell’ultimo periodo si sono fatte sempre più insistenti (soprattutto dopo l’avvistamento di Renga con una biondina misteriosa).

Si è parlato addirittura di un flirt tra il cantante e Nina Zilli. Per dire.

Comunque. È il settimanale Chi a insistere sul fatto che il matrimonio tra Renga e l’ex stellina di Non è la Rai sia definitivamente naufragato dopo 12 anni d’amore. Oltre allo scoop sulla biondina misteriosa, il giornale di Alfonso Signorini ci propone questa settimana un nuovo indizio che porterebbe a pensare che effettivamente qualcosa non quadra.

Protagonista dello scoop è ancora una volta Francesco Renga, paparazzato, questa volta, in compagnia di… un uomo. Trattasi del fratello Stefano. E fin qui niente di male, se non fosse che l’occasione era il matrimonio dell’assistente di Renga, un evento a cui il cantante avrebbe dovuto partecipare con Ambra.

Il fatto poi che Ambra e Francesco non siano stati visti insieme per tutta l’estate non gioca esattamente a loro favore. Noi di Sologossip, comunque, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze: d’altra parte non sono arrivate ancora conferme (o smentite) da parte della coppia.

image-2

Impostazioni privacy