Uomini e Donne, ricordate Giuseppe Lago? Ecco che fine ha fatto l’ex tronista

Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Lago? Da anni, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo facendo perdere completamente le sue tracce. La vita di Giuseppe Lago, oggi, si svolge lontano dai lustrini della televisione ed è completamente diversa da quella a cui era abituato durante gli anni d’oro della sua partecipazione a Uomini e Donne.

uomini e donne Giuseppe-Lago-coUOMINI E DONNE, LA NUOVA VITA DI GIUSEPPE LAGO

Il settimanale Nuovo è riuscito ad immortalare l’ex tronista di Uomini e Donne in quella che è la sua nuova vita. Dopo aver chiuso la storia con Erminia Castriota, conosciuta durante il reality show “Vero amore”, Giuseppe Lago si è innamorato dell’imprenditrice Elisabetta Caltagirone con la quale ha messo su famiglia.

Nel 2012, la coppia ha avuto un bambino e gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo mostrano Giuseppe Lago nella sua nuova realtà di padre di famiglia.

L’ultima apparizione televisiva di Giuseppe Lago risale a circa otto anni fa quando, dopo aver partecipato a Vero amore, tornò a Uomini e Donne per raccontare dell’amore per Erminia Castriota. Dopo il nulla. Giuseppe Lago ha scelto di dire addio al mondo dello spettacolo costruendosi una vita normale, serena e appagata accanto alla compagna e al loro bambino.

Impostazioni privacy