Elio: “Torno a X Factor proprio quando Morgan va via? Non è un caso…”

X-Factor-Morgan-ElioFuori uno, dentro l’altro. A X Factor è un continuo di grandi addii e grandi ritorni. Quest’anno abbiamo dovuto salutare Morgan – che dopo le innumerevoli minacce a vuoto delle scorse edizioni per una volta ha deciso di non rinnovare davvero il contratto – mentre abbiamo festeggiato il ritorno di Elio.

Pare, tra l’altro, che le due cose siano strettamente collegate. Almeno è quanto ha sostenuto lo stesso Elio durante la conferenza stampa di presentazione di X Factor 2015. “Se ci fosse stato Morgan sarebbe stato impossibile un mio ritorno” ha dichiarato a bruciapelo il leader del gruppo Elio e Le Storie Tese.

Le scaramucce tra i due giudici durante i serali non erano solo “di scena” insomma. Anche il collega Mika conferma che tra Elio e Morgan non è mai stato amore: “Durante il mio primo anno a X Factor ci sono stati tanti momenti VERI di tensione sia onda che nel backstage, momenti emozionalmente duri, tra loro due. Morgan ha detto molto chiaramente ‘Me ne vado perché non voglio lavorare con lui’“.

Dopo la conferenza stampa, Elio ha leggermente ritrattato le sue dichiarazioni per evitare inutili polemiche: “Ho solo detto che se ci fosse stato Morgan non ci sarebbe stato il posto per me. È solo una questione di… sedia occupata“. Ah, ecco.

Impostazioni privacy