Grande Fratello Vip: anche Morgan tra i concorrenti?

Sui concorrenti del Grande Fratello Vip, che a gennaio arriverà sui nostri schermi per la prima volta (una sorta di grande test che, in caso di successo di pubblico, potrebbe portare a una nuova forma di talent show), si sa ancora poco. Per il momento, si conoscono solo i nomi di chi…. NON parteciperà.

Come Tina Cipollari, che con il suo “Non ci penso proprio” ha sciolto istantaneamente ogni dubbio. O Marco Carta, che ha voluto ricordare ai fan di essere un cantante, e non uno showman. Ma è proprio di un cantante il nome che circola in queste ore in rete.

MorganTrattasi di Morgan, leader dei Blu Vertigo noto al grande pubblico televisivo per i suoi anni da giudice a X Factor. Quella che comincerà stasera sarà la prima edizione del talent show senza Morgan (con gran gioia di Elio che ha dichiarato di essere tornato solo grazie all’addio del collega), ma pare che il cantante non abbia detto “addio” al mondo della televisione…

Secondo i colleghi di Blogo, infatti, Morgan potrebbe essere passato dai talent ai reality. Se fosse vero, vi raccomandiamo di non perdervi una puntata del nuovo talent condotto dalla Marcuzzi perché si preannuncia particolarmente interessante…

Impostazioni privacy