Naike Rivelli: Siria De Fazio racconta la verità sulla loro storia d’amore

Siamo solo alla seconda puntata di Pechino Express ma la coppia FratelloeSorella (i figli dell’attrice Ornella Muti) è già tra le più amate dai telespettatori. E tutto grazie alla straboccante personalità di Naike Rivelli, che a Pechino Express ha anche trovato l’amore.

Tutto finito dunque tra Naike e l’ex gieffina Siria De Fazio? Secondo quest’ultima, in realtà, tra di loro non c’è mai stata una vera e propria relazione: “Io avevo un’attrazione per lei, ma non siamo mai state insieme – ha raccontato Siria a Barbara D’Urso, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque – anche se il nostro è stato un rapporto molto profondo, perchè ci siamo conosciute in un momento di rinascita per entrambe“.

Dopo dieci minuti che la conoscevo era già scattata una grande empatia – ha confessato l’ex gieffina – Quando lei ha conosciuto Yari mi ha chiamato subito per raccontarmelo, e la mia unica paura era quella di sentire la sua mancanza. Hanno scritto che ero stata tradita, ma io non mi sento affatto così“.

Senza titolo
Guarda il video dell’intervista
Impostazioni privacy