Provaci ancora prof 6, anticipazioni seconda puntata: una dura prova per Camilla

Veronica Pivetti torna a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi. Dopo la prima puntata, siete curiosi di scoprire cosa accadrà giovedì 17 settembre alla professoressa Camilla? Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Provaci ancora Prof 6.

provaci ancora prof 6PROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Dopo aver mandato via di casa il marito Renzo che sta per avere un figlio dalla sua ex Carmen, Camilla cerca di andare avanti con la sua vita, concentrandosi sul lavoro, sugli amici e sulla figlia Livietta. Nella seconda puntata di Provaci ancora Prof 6, Camilla avrà una piacevole sorpresa.

Durante una visita in ospedale, la professoressa, nella dottoressa Francesca riconoscerà una sua vecchia amica. Proprio in ospedale si verifica un omicidio efferrato e ad indagare sul caso arriva il commissario Gaetano Berardi che comincia a scavare nella vita della dottoressa scoprendo che quest’ultima era molto legata alla vittima.

Nel frattempo, Camilla si ritrova a dover fare i conti con il desiderio di Livietta che chiede di tornare, definitivamente, a Londra. Cosa farà la professoressa Camilla?

 

 

Impostazioni privacy