Bianca Balti: il selfie nuda nel letto ottiene 8mila like – FOTO

“Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima – ha dichiarato di recente la neo bis-mamma Bianca Balti – Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita”.

E a quanto vediamo, Bianca sta facendo davvero un bel lavoro con il suo corpo. Dopo aver annunciato di essere orgogliosa dei propri chili in eccesso post gravidanza (e aver anche ritrattato, dicendosi ossessionata dal proprio peso), la modella sembra aver trovato un equilibrio.

Per mostrare ai fan i risultati del suo nuovo regime alimentare, la Balti si è mostrata come mamma l’ha fatta in un selfie che ha ottenuto in tempi record più di 8mila like.

La location è una camera d’albergo in Spagna. Bianca è tra le bianche lenzuola di un letto matrimoniale, completamente nuda. Il braccio che tiene lo smartphone copre il seno, ma le lenzuola abbassate sotto la vita lasciano intravedere le forme femminili e morbide della modella, sempre più orgogliosa del suo nuovo corpo da mamma.

That’s a wrap.. Beauty sleep I’m coming #lightblue

Una foto pubblicata da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Impostazioni privacy