Il Segreto, anticipazioni puntata domenica 13 settembre: il diabolico piano di Donna Francisca, Conrado in fin di vita

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata serale di domenica 13 settembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

Il-SegretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DOMENICA 13 SETTEMBRE

Donna Francisca, dopo aver fatto rinchiudere Maria in un convento, riesce a corrompere la Madre Superiora per portare a termine il suo diabolico piano: la signora Montenegro, infatti, vuole punire Maria e ha deciso di toglierle il bambino appena nascerà per prenderlo con sè e crescerlo a sua immagine e somiglianza. Gonzalo ed Emilia, sempre più preoccupati per Maria, cominciano a temere che Donna Francisca abbia in mente un piano per fare del male a Maria. Gonzalo, però, non ha alcuna intenzione di restare a guardare e promette di liberare presto la sua amata.

Conrado viene aggredito da due banditi e resta gravemente ferito. Il geologo, però, decide di non farsi curare dal nuovo dottore perchè geloso del rapporto che Lesmes ha instaurato con Aurora in così poco tempo. L’uomo, però, rischia seriamente di morire ma, fortunatamente, il dottore e Aurora riescono a salvargli la vita.

La Madre Superiosa rende la vita impossibile a Maria. Martin, per liberare Maria, si finge Padre Martin. Dopo aver celebrato la messa, si reca da Maria e le rivela il piano per farla sfuggire. Qualcosa, però, va storto e rischia di far saltare tutto.

Impostazioni privacy