Miriam+Leone%2C+la+confessione+shock%3A+%26%238220%3BDagli+stalker+mi+sono+difesa+con%26%238230%3B%26%238221%3B
sologossipit
/2015/09/11/miriam-leone-la-confessione-shock-dagli-stalker-mi-sono-difesa-con/amp/

Miriam Leone, la confessione shock: “Dagli stalker mi sono difesa con…”

Continua il grande successo come attrice di Miriam Leone che, da questa sera, torna in tv con una nuova fiction, Non uccidere, in onda su Rai Tre. L’ex Miss Italia ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui, oltre a parlare della sua carriera, ha anche raccontato il dramma che ha vissuto a causa di alcuni stalker.

MIRIAM LEONE E IL DRAMMA DEGLI STALKER

Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro“, racconta Miriam Leone.

L’attrice rivela di aver recitato per la prima volta senza trucco: “La prima volta che mi sono rivista, no. La seconda mi sono detta: “È così che sei quando fai colazione ogni mattina”. E poi ormai mi prendo la libertà anche di non piacere. È stata una rivoluzione gentile. Compiere 30 anni ha fatto sì che finisse in me quella fase di “carineria” per cui non dici mai un no, non vuoi dispiacere a nessuno, non fai che compiacere”.

Infine, Miriam Leone svela il segreto del suo amore con Davide Dileo in arte Boosta, tastierista dei Subsonica: “È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio”.

 

 

Published by