Pink: “Sono grassa e felice”

pink-ingrassataPer chi fa sport, è più facile ingrassare. Sembra un controsenso, ma purtroppo è così: quando si è abituati a fare regolare attività fisica, ci si abitua anche a un determinato regime alimentare. Durante i periodi di pausa e riposo, però, pur non facendo sport si tende a mantenere lo stesso regime alimentare e, di conseguenza, si ingrassa.

Lo sa bene la cantante Pink, che ha confessato a Food & Wine di mangiare tanto, tantissimo. Tutta colpa del suo lavoro: «Quando sono in tour posso permettermi di esagerare col cibo perché lavoro per quattro ore e mezza al giorno – ha spiegato – Lo spettacolo dura due ore, e in più faccio tanto yoga, cardio, e allenamenti vari».

Poi però si torna a casa: «Ecco il problema è che non cambio il mio modo di mangiare al rientro a casa. Così tutti mi chiedono sempre: “Che cosa hai intenzione di fare dopo?’ E io dico: “Vado avanti così, davvero, grassa e felice”».

 

C’è chi l’ha descritta come “irriconoscibile” da quando ha messo su qualche chilo in più, ma Pink non si lascia toccare dalle critiche: «Non voglio essere giudicata per il mio peso. Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita».

Impostazioni privacy