Amici di Maria De Filippi: Francesco Sarcina resta a casa, al suo posto arriva…

Novità in vista per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che rinnoverà in parte il corpo docenti. Dopo Natalia Titova che arriva direttamente da Ballando con le stelle, anche tra i professori di canto ci sarà un nuovo insegnante.

amici di maria de filippi moro sarcinaAMICI DI MARIA DE FILIPPI: VIA FRANCESCO SARCINA, ARRIVA FABRIZIO MORO

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito DavideMaggio.it, ci sarà una novità tra i docenti di canto che guideranno gli allievi nella scuola. Il nome nuovo sarà Fabrizio Moro, il cantautore per il quale Maria De Filippi ha una grande stima e che lo scorso anno ha già ricoperto il ruolo di giudice durante una sfida tra gli allievi.

A lasciare la cattedra a Fabrizio Moro dovrebbe essere francesco Sarcina. Dopo una sola edizione di Amici di Maria De Filippi, dunque, l’ex leader de Le Vibrazioni resterà a casa. Il motivo? Richieste troppo alte. Secondo le indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it, il divorzio tra Francesco Sarcina e Amici di Maria De Filippi sarebbe stato causato dalla richiesta di compenso, ritenuta troppo alta dalla produzione.

A quanto pare, infatti, il cantante, seguito da Lucio Presta, avrebbe chiesto tre volte di più rispetto alla cifra guadagnata lo scorso anno.

Fabrizio Moro, dunque, dovrebbe affiancare Grazia Di Michele, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi.

 

Impostazioni privacy