Antonella Clerici svela il segreto della figlia Maelle

Antonella Clerici torna in tv questa sera con la nuova edizione di “Ti lascio una canzone”. Alla vigilia dell’impegno professionale, Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista a “La vita in diretta” in cui ha parlato anche del rapporto con la figlia Maelle.

antonella clericiANTONELLA CLERICI E IL RAPPORTO CON MAELLE

“Lei è sempre stata sul palco, l’ho portata a Sanremo da piccola perché era la bambina d’Italia e ancora oggi la porto ovunque. Viene volentieri a vedere le prove di Ti lascio una canzone, poi mi guarda sempre e resta sveglia fino a tardi. Già dalla scorsa edizione, se io davo un po’ di confidenza a qualche bambina, lei mi aspettava a casa ed era gelosa. Quando ho iniziato a fare questo programma, nel 2008, volevo diventare mamma, nel 2009 è arrivata Maelle che è un po’ figlia di Ti lascio una canzone. All’inizio lo conducevo come se fossi la zia, poi ho iniziato a condurlo da mamma. Essere mamma ti dà un approccio diverso con i bambini“, ha dichiarato Antonella Clerici.

Maelle, pur essendo ancora molto piccola, ha già un bel caratterino: “Lei vede me, che mi curo, vede che mi metto lo smalto e vuole farlo anche lei. Mette le scarpette, i tacchi. L’altro giorno avevo una gonna di paillettes e dice ‘mamma, tu in televisione, le paillettes, anch’io…[…] Il mio Labrador, Oliver, è il mio primo figlio. Maelle è andata all’asilo e ha detto ‘io ho un fratello peloso, il mio cane’. Poi, siccome sono ingrassata ed ero sbracata davanti alla televisione, mi ha detto ‘mamma, aspetti un bambino?’. Lei è la bocca della verità, molto critica. Adesso è una stangona di 1 metro e 32″.

Oltre all’italiano, Maelle parla anche il francese: “Lei, essendo bilingue, parla con Eddy in francese. Io mi sento molto ignorante, mi è sembrato giusto darle quest’opportunità. La scuola francese inizia un po’ prima. Ha pianto, io ho cercato di non farmi scendere la lacrima. Per lei la mamma fa un lavoro normale. Ogni tanto un po’ si storce quando ci fanno le foto in giro, dice ‘io voglio stare con la mia mamma’”.

 

Impostazioni privacy