Barbiere taglia i capelli ai bambini gratis ma vuole una cosa in cambio

Far tagliare i capelli a un bambino non costa molto, se il barbiere è onesto. E non costa niente se il barbiere è Courtney Homes.

Lo trovate a Dubuque (Iowa, Stati Uniti), in un semplicissimo negozietto che riconoscerete dalla fila di aspiranti piccoli clienti davanti alla porta. Perché da Courtney non ci si fa tagliare solo i capelli. Da Courtney ci si diverte, e si impara anche.

Courtney Homes ha deciso di aderire alla manifestazione locale “Back to School Bash” con una curiosa iniziativa: il barbiere si è detto disponibile a tagliare i capelli gratis ai bambini che avessero letto qualcosa per lui durante il taglio!

Ad essere onesti, sono rimasto stupito, la coda iniziata con quattro bambini, e subito dopo ce n’erano tipo 20 , tutti in attesa di un taglio di capelli e desiderosi di leggere” ha raccontato l’uomo, che certo non si aspettava tanto successo.

I piccoli clienti si divertono un sacco da Courtney, che li ascolta con partecipazione mentre lavora, e li aiuta anche a pronunciare e a capire le parole più complicate.

Impostazioni privacy