Cristina Buccino, lusso estremo alla Mostra del Cinema di Venezia: ecco quanto vale la sua collana

Dopo aver stregato i naufraghi e il pubblico dell’Isola dei Famosi, Cristina Buccino fa lo stesso con la platea della Mostra del Cinema di Venezia dove si è presentata come una vera e propria diva conquistando le attenzioni di tutti i fotografi presenti.

cristina-buccinoCRISTINA BUCCINO, LA COLLANA VALE UNA FORTUNA

Tornata subito in splendida forma dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi, Cristina Buccino splende sia di luce propria ma anche grazie alla meravigliosa collana che le impreziosisce il collo. Come una regina del cinema, Cristina Buccino si è presentata in tutta la sua bellezza indossando un abito rosa che metteva in evidenza le sue forme ma soprattutto il suo seno abbondante.

A luccicare è soprattutto il collo di Cristina Buccino grazie alla splendida collana che indossa del valore di 5 milioni di euro. La collana è stata realizzata da Scavia ed è composta interamente di diamanti, applicati sul collier e sugli altrettanto preziosi orecchini.

Una cifra enorme anche per le tasche di Cristina Buccino che, sicuramente, ha indossato la collana per pubblicità. Al party organizzato alla Mostra del Cinema di Venezia, Cristina Buccino ha partecipato senza un accompagnatore ufficiale. Nonostante sia davvero bellissima, al momento, Cristina Buccino risulta essere ancora single.

 

 

Impostazioni privacy