Serena Garitta del Grande Fratello è incinta: è mistero sul padre del bambino

Anche Serena Garitta, ex concorrente del Grande Fratello è incinta. La gieffina aspetta un bambino dal compagno che ha conosciuto da poco e con il quale è già pronta per vivere un’esperienza così importante come la gravidanza. A rivelarlo è Dagospia: “Serena Garitta – fa sapere il sito di roberto D’Agostino – vincitrice di una delle edizioni del “Grande Fratello” e da qualche anno inviata delle trasmissioni di Barbara D’Urso, è incinta. Aspetta un bebè da un compagno conosciuto da poco! Tanti auguri… “, scrive il sito.

serena-garitta-incintaSERENA GARITTA ASPETTA UN BAMBINO, CHI E’ IL PADRE?

Anche per Serena Garitta, collaboratrice di Barbara D’Urso nei programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, dunque, è arrivata la cicogna. E’ mistero, tuttavia, sul nome del padre del bambino. Secondo quanto rivela Dagospia, Serena Garitta avrebbe conosciuto da poco tempo il compagno che la renderà padre per la prima volta ma del nome non si sa ancora nulla.

Il mistero, però, potrebbe durare davvero poco. Sicuramente, Serena Garitta, nelle prossime settimane, sarà presente a Pomeriggio Cinque per parlare della sua gravidanza con Barbara D’Urso che, dopo aver presentato la figlia di Costantino Vitagliano, non si lascerà scappare questa nuova occasione. Ancora qualche giorno di pazienza, dunque, e il mistero sarà svelato.

 

Impostazioni privacy