Amedeo e Alessia si incontrano a un evento e lei… scappa!

Con gran dispiacere dei fan della coppia, è tutto finito tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina “grazie” a Temptation Island, ma come stanno prendendo la rottura i due diretti interessati?

Non particolarmente bene, a giudicare dagli ultimi eventi. Dopo un’iniziale riappacificazione e quello che sembra un definitivo addio, Amedeo e Alessia si sono rivisti. Ma solo per caso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati per caso a un evento (l’inaugurazione di un negozio) al quale entrambi erano stati invitati.

La Messina è stata la prima ad arrivare sul posto. Quando però ha scoperto che anche Amedeo stava per fare il suo ingresso trionfale, Alessia è letteralmente… fuggita!

Alessia e arrivata prima di Amedeo – ha raccontato una fan sulla loro pagina Facebook –Era allegra, divertente e gentile fino a quando, a un certo punto, le è stato detto qualcosa, probabilmente che Amedeo stava per arrivare. Lei si è irrigidita. Sorrideva, continuava a scherzare ma si vedeva che era nervosa. Quando è arrivato, Amedeo era tristissimo.  Scherzava con tutte ma era chiaro che non era completamente presente in quel momento. Mia cugina ha parlato sia con l’uno che con l’altra. Ha chiesto ad Alessia se stava ancora con Amedeo ma lei, sulla difensiva, ha risposto di no.  Le ha chiesto anche se fosse ancora innamorata e lei ha riposto che forse lo era ancora ma ha ribadito che la loro storia è finita. Amedeo, invece, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei. Le sue parole sono state: “La amo, ma non so più come farglielo capire. Alessia sa che il mio cuore le appartiene ma preferisce soffermarsi su cose non vere”. Lui era tristissimo. Lei, invece, si è comportata da dura, come se davvero non le interessasse più tornare con Amedeo“.

Insomma, tra Alessia e Amedeo è finita, ma pare che entrambi siano ancora innamorati l’una dell’altro.

Impostazioni privacy