Beautiful, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: Maya e Rick si lasciano definitivamente, torna Caroline

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 14 SETTEMBRE

Rick riesce ad uscire indenne dall’incidente. Il ragazzo viene raggiunto da Brooke la quale vorrebbe che troncasse la sua storia con Maya, rea di averlo ingannato. Rick, però, non le dà ascolto ma Maya ha fatto perdere le sue tracce. Ridge vorrebbe che Eric risolvesse subito le cose togliendo il comando a Rick.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 SETTEMBRE

Rick continua a cercare Maya la quale continua a rendersi irreperibile. La modella incontra la sorella Nicole la quale le chiede scusa per il suo comportamento. Caroline, intanto, torna a Los Angeles e rivela a Ridge la verità sul suo incidente.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE

Nicole, furiosa per quanto sta accadendo alla sorella, va da Wyatt e litiga con lui. Eric, nel frattempo, decide che Rick non può continuare ad essere l’amministratore delegato della Forrester.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE

Rick è furioso con il padre Eric che ha deciso di farlo fuori dai vertici della Forrester. Liam, nel frattempo, è pentito di aver pubblicato la storia di Maya ma grazie allo scoop il numero delle copie vendute è aumentato.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 18 SETTEMBRE

Rick e Maya si sono lasciati e Caroline viene a saperlo. Per Rick è un periodo duro dopo la decisione di Eric di togliergli il potere. Ridge, nel frattempo, fa pressione sul padre affinchè gli affidi l’incarico di amministratore delegato.

 

Impostazioni privacy