Claudia Gerini nella bufera: “I taxi a Roma fanno schifo”. Poi ritratta e chiede scusa

Claudia Gerini è finita nella bufera dopo aver pubblicato su Twitter uno sfogo contro i taxi di Roma. L’attrice raccontava di aver dovuto aspettare un’ora l’arrivo di un taxi alla stazione Termini di Roma. “Oggi in arrivo a stazione Termini a Roma e non ci sono taxi. Un’ora di attesa e niente. Che schifo i taxi a Roma! Se chiami, non hanno mai auto”, ha scritto l’attrice provocando l’indignazione di tutta la categoria.

claudia geriniCLAUDIA GERINI ATTACCA I TAXI DI ROMA E POI RITRATTA

Lo sfogo di Claudia Gerini ha provocato la dura reazione di tutta la categoria che ha attaccato l’attrice: “Non sei una principessa. Cammina!” le ha scritto qualche follower. Tanti gli insulti rivolti nei confronti dell’attrice che, sconvolta da quanto è successo, ha ritrattato e chiesto scusa all’intera categoria con una serie di tweet.

Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico, ma lamentavo un disservizio grave”, ha cinguettato l’attrice che, poi, ha cercato di sdrammatizzare l’intera vicenda aggiungendo:

“Ho capito di non essere capace ad usare tweeter. Saluti e baci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È’ stata comunque una bella esperienza”.

 

 

Impostazioni privacy