Il giovane Montalbano 2, anticipazioni seconda puntata: Stella tra Salvo e Livia

Su Raiuno, tornano le avventure de Il Giovane Montalbano 2 con Michele Riondino (Salvo), Sarah Felberbaum (Livia Burlando), Alessio Vassallo (Mimì Augello), Andrea Tidona (Carmine Fazio), Fabrizio Pizzuto (Catarella) e Beniamino Marcone (Giuseppe Fazio). Sei puntate per raccontare le avventure giovanili del commissario più famoso della televisione italiana. Curiosi di scoprire cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

il_giovane_montalbano_2IL GIOVANE MONTALBANO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata de “Il giovane Montalbano 2” intitolata “La stanza numero due”, Salvo dovrà risolvere nuovi e spinosi casi senza trascurare la sua vita privata. Alla fine della prima puntata, infatti, Savlo, spaventato dall’idea di perdere Livia che ha ricevuto un’importante offerta professionale che avrebbe comportanto il suo trasferimento a Toronto, le ha chiesto di sposarlo.

Livia, perdutamente innamorata del suo commissario, ha accettato con entusiasmo e così, nella seconda puntata, cominceranno i preparativi del matrimonio che verranno portati avanti per tutta la durata della serie.

Dalle anticipazioni, però, sembra che non tutto andrà per il verso giusto: Salvo dovrà fare i conti con l’arrivo della bella Stella interpretata da Serena Insiti che potrebbe mettere a rischio il suo futuro con Livia e, di conseguenza, anche il loro matrimonio.

L’appuntamento, dunque, con la seconda puntata de “Il giovane Montalbano 2” è per lunedì 21 settembre.

 

Impostazioni privacy