Marco Carta, l’appello per la cagnolina commuove il web!

Marco Carta ha commosso il popolo del web con un appello disperato per salvare una cagnolina di nome Memole che versava in gravissime condizioni. Attraverso la sua pagina Facebook, il cantante sardo ha cercato di fare il possibile per salvarle la vita.

marco-cartaMARCO CARTA, L’APPELLO PER LA CAGNOLINA

“Ha circa 2 mesi, pesa meno di 3 kg, è gracile. Pelle e ossa, piena di morsi e di larve, abbattuta, impaurita e infreddolita. Questo è niente, perché Memole non cammina per via di una probabile lesione alla colonna. Si trascina infatti con le zampe anteriori. Infine, notizia di oggi e giusto per non farci mancare nulla, ha anche il maledetto Parvovirus”, ha spiegato Marco Carta.

Poi ha aggiunto: “Ragazzi guardate qua, io non ce la posso fare. Come si può a 3 mesi di vita soffrire in questo modo? Per favore, un tantino a testa sarebbe una enormità. Spero che qualche mio collega condivida anche se nelle proprie pagine di solito non si fa mai nulla di propria iniziativa ma piuttosto per non dire di no quindi per non fare brutta figura.

Potremmo chiamare ed informarci per bene. Potreste fare un gruppo con qualcuno a capo che si occupi di gestire il tutto. Pensavo che siamo proprio degli esseri indegni del nome che portiamo: umani”.

Purtroppo, però, nonostante l’appello di Marco Carta, la piccola Memole non ce l’ha fatta. Il volontario che la stava curando, ai microfoni di Fanpage, ha rivelato: “Purtroppo oggi la piccola, dopo 4 giorni di ricovero, ci ha lasciati”.

 

Impostazioni privacy