Maria De Filippi in lacrime a Tu sì que vales: tutta colpa di un ragazzino di 12 anni – VIDEO

Come da pronostico, la prima puntata di Tu sì que vales ha conquistato il pubblico che ha accolto alla grande il ritorno del talent show di canale 5 che vede in giuria mostri sacri come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier e al timone di tutto la meravigliosa Belen Rodriguez e Francesco Sole. Una prima puntata ricca di divertimento, ironia ma anche commozione.

maria de filippi tu sì que valesMARIA DE FILIPPI IN LACRIME A TU SI’ QUE VALES

A divertire il pubblico è stato il concorrente che si è presentato ballando una coreografia di zumba sulle note di Bailando accomapgnato prima da Belen Rodriguez e poi da Gerry Scotti. Poi è stata la volta di Lady Vasco, un’arzilla signora che ha cantato Albachiara e Delusa di Vasco Rossi ma il momento più emozionante della serata è arrivato quando sul palco è arrivato Devis, un ragazzino di 12 anni.

Con il suo talento da ballerino, Devis è riuscito a convincere giuria e pubblico ma soprattutto a far emozionare Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Belen. Dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha chiesto al giovane concorrente di parlare della sua famiglia. Il piccolo ha ricordato il papàprematuramente scomparso non riuscendo a trattenere le lacrime e lo stesso è accaduto ai membri della giuria.

A consolare Devis è stata poi la stessa Maria De Filippi che ha detto: “Sei un piccolo uomo che balla una coreografia da grandi, così impegnativa e tu sei stato bravissimo, sei riuscito anche nelle espressioni, eri credibile”.

Clicca qui per vedere il video.

Impostazioni privacy