Pechino Express 4, anticipazioni terza puntata: due viaggiatori misteriosi e una coppia eliminata

Terza tappa del viaggio nel Nuovo Mondo per i viaggiatori di Pechino Express 4 che tornano in onda questa sera, alle 21.15 su Raidue. Una terza tappa che riserverà molte sorprese non solo alle otto coppie di viaggiatori ma anche al pubblico a casa.

pechino-express-2015PECHINO EXPRESS 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Dopo la grande perfomance di Giancarlo Magalli, questa sera, a Pechino Express, arriveranno altri due viaggiatori misteriosi di nome Ciccio e Philippe. Il primo è l’ex calciatore Ciccio Graziani mentre il secondo è Philippe Daverio, il celebre critico d’arte.

Mentre tra le coppie cominciano a delinearsi i ruoli con le Persiane che sono state elette le più antipatiche della quarta edizione di Pechino Express, il grande protagonista della terza tappa sarà il vulano Chimborazo che, con i suoi 6.310 metri sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane e che, per la popolazione locale, è una divinità.

Il Chimbortazo è il luogo dove i poli risultano schiacciati ed è il punto più lontano dal centro della terra. Per i viaggiatori, dunque, la permanenza in questo scenario spettacolare sarà davvero emozionante e mozzafiato. Nella tarza tappa, infine, dovrebbe esserci la prima coppia eliminata. Chi sarà? Lo scopriremo questa sera su Raidue.

 

 

Impostazioni privacy