Una vita, dal 14 al 18 settembre 2015: Manuela in pericolo, Cayetana scopre il piano di German, Maximiliano perde tutto

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 14 sETTEMBRE

Leonor e Pablo si sposano con una cerimonia simbolica. Cayetana, sconvolta dalla lettera ricevuta da German, per essere sicura della morte di Espinosa, chiede a Rita di rintracciare il killer Sauro. Maximiliano rivela alla moglie di aver perso la casa al gioco e che a vincerla è stato Claudio. Rita riesce a trovare Sauro il quale le rivela che dietro tutto c’è Manuela che vuole smascherare Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 15 SETTEMBRE

German e Manuela capiscono che Cayetana non solo ha ucciso Espinosa ma ha tentato di far ricadere la colpa sul dottore facendo ritrovare il suo orologio. German torna a casa e dice a Cayetana di aver accompagnato Espinosa dalla polizia. Cayetana che ha ormai scoperto il suo gioco fa finta di niente. Manuela, invece, rischia di essere violentata.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 SETTEMBRE

German continua a portare avanti il suo piano e dice a Cayetana di aver scoperto una cosa importante nella speranza di riuscire a trovare il luogo dove è stato seppellito il dottor Espinosa. Sauro va da Manuela con l’intenzione di ucciderla ma la donna viene salvata da German. Leonor è sempre più felice per il matrimonio con Pablo. Claudio, sempre più sospettoso, scopre tutto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 SETTEMBRE

Maximiliano, sospettoso per il comportamento della figlia Leonor, decide di seguirla e scopre che sta progettando di scappare con Pablo. Juliana incarica Victor di preparere il catering per la cena che si terrà a casa di Trini ma qualcosa va storto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 18 SETTEMBRE

Maximiliano decide di non ostacolare i progetti di sua figlia ma decide di salutarla per l’ultima volta. Infine, il killer Sauro viene ucciso e ciò manda a monte i piani di German il quale non sa come dimostrare la sua innocenza per l’omicidio del dottor Espinosa.

 

 

Impostazioni privacy