Uomini e Donne, oggi si parte con il trono classico: tutti i segreti di Amedeo, Silvia e Gianmarco

Oggi, alle 14.45 su canale 5, riparte Uomini e Donne con la nuova stagione. Sul trono ci saranno Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza. Cosa succederà nella prima puntata del nuovo corso di Uomini e Donne? Ecco le anticipazioni.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, I SEGRETI DI AMEDEO, SILVIA E GIANMARCO

La puntata odierna di Uomini e Donne si aprirà con la presentazione dei tre nuovi tronisti. Si partirà da Silvia Raffaele. 25 anni, di Catanzaro, la tronista è un volto noto di Uomini e Donne avendo corteggiato nella scorsa stagione l’argentino Fabio Colloricchio. Molto legata alla sua famiglia, è la più piccola di tre figli e sogna di avere una famiglia grande e unita come quella in cui è cresciuta. Non s’innamora da quattro anni e lavora in un call center. Ama lo shopping, la palestra e le piace correre. Per lei arriveranno in studio 22 corteggiatori, pronti a conquistarla.

Successivamente ci sarà spazio per le coppie di Temptation Island 2. Si partirà da Alessandra ed Emanuele, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Poi sarà così il turno del secondo tronista, Amedeo Barbato. Amedeo ha 27 anni, è nato a San Genanro Vesuviano, vicino a Napoli, ma vive a Nola insieme alla sua famiglia a cui è molto legato. sua madre rappresenta un punto di riferimento importante ed è anche la sua migliore amica. Ha un fratello più grande, Arcangelo, che lo ha reso zio di un bambino e una sorella più piccola, Manuela. Lavora nell’agenzia di assicurazione della sua famiglia. Crede nell’amicizia, quella vera e confessa di avere pochi, veri amici. In amore sogna una donna semplice che sappia sorprenderlo. Per lui è importante anche lo scontro perché serve a conoscersi meglio. “Sarei disposto ad aspettarla in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme”. La sua donna ideale dev’essere curiosa, intelligente, dinamica ma soprattutto non dev’essere una gatta morta.

Entreranno così in studio Isabella Falasconi e Mauro Donà e la coppia preferita di Tina Cipollari, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio.

Poi sarà la volta di Gianmarco Valenza e Aurora Betti il cui amore è finito per la presenza di Giorgio Nehme. Dopo il confronto tra i due ex fidanzati, Maria De Filippi annuncia che Gianmarco si è proposto come tronista inviando il suo video di presentazione. Maria De Filippi gli concede questa possibilità e accanto a Silvia e ad Amedeo si siede anche Gianmarco.

 

 

Impostazioni privacy