Ambra Angiolini e Francesco Renga, la crisi è ufficiale: le lacrime di lei sono la prova – FOTO

Da mesi si vocifera di una crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La coppia che sta insieme da tanti anni e ha due figli, infatti, da tempo non si lascia immortalare dai paparazzi. Ieri, però, è stata l’occasione giusta per tornare a farsi vedere in giro insieme anche se, dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, non è stata una bella giornata.

AMBRA ANGIOLINI E FRANCESCO RENGA, E’ CRISI VERA

Ambra Angiolini e Francesco Renga, come tutti i genitori, ieri hanno accompagnato i figli a scuola per il primo giorno. Non è stata una giornata molto piacevole, però, almeno a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi e che mostrano Ambra Angiolini in lacrime.

Dopo aver lasciato i bambini a scuola, infatti, Ambra Angiolini scoppia in un pianto liberatorio. Cosa sarà successo? Sarà stata l’emozione per il ritorno a scuola dei suoi bambini o qualcosa di più?

Dopo un’estate di pettegolezzi durante la quale Francesco Renga è stato paparazzato in compagnia di una bionda misteriosa mentre Ambra Angiolini si è concessa una vacanza solitaria, le lacrime dell’attrice sembrano una conferma della tensione che, da tempo, ci sarebbe tra i due.

Dai diretti interessati, per il momento, nessuna smentita o conferma. Al contrario, Francesco Renga, su Instagram, si mostra sorridente il primo giorno di scuola dei suoi figli scrivendo “Cominciata la scuola!? Non si finisce mai di imparare…”.

Impostazioni privacy