Barbara De Rossi criticata e insultata dopo Amore criminale: “Condotto male da una che ha preso botte”

Ieri sera, su Raitre, è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Amore Criminale al termine della quale, su Twitter, è scoppiata un’accesa discussione tra un follower e Barbara De Rossi, la conduttrice della trasmissione.

barbara de rossiBARBARA DE ROSSI INSULTATA DOPO AMORE CRIMINALE

“Programma condotto malissimo in modo noiosissimo da una che ha preso botte fino a pochi mesi fa“, ha cinguettato l’utente facendo riferimento alla storia tra Barbara De Rossi e l’ex fidanzato Anthony Manfredonia. Il cinguettio del follower non è passato inosservato e ha richiamato l’attenzione della stessa Barbara De Rossi che ha risposto così: “Passi il gradimento ma le illazioni sul privato no. Non ti permettere”.

L’utente, però, una donna, ha pubblicato un articolo in cui Barbara De Rossi denunciava i maltrattamenti subiti sostenendo che “Il privato non è privato se lo schiaffi sui giornali cara Barbara”. “Il tuo commento infelice ti rappresenta nel migliore dei modi”, ha risposto la presentatrice, aggiungendo “Io non so chi tu sia, ma essere stati maltrattati non significa non avere diritto di lavorare”. “Verissimo ma dato il tuo vissuto non credo che amore criminale fosse un programma per te”, ha ribadito l’utente. “Come donna dovresti solo vergognarti di quello che hai scritto”, ha concluso la De Rossi.

Altri utenti, però, si sono schierati completamente dalla parte di Barbara De Rossi: “Ci sono delle persone di una bassezza imbarazzante senza dignità e senza alcun principio morale. Ignora le ignoranti…” e “Programma interessante e ben condotto. Se è stata picchiata è a maggior ragione la persona più adatta a condurre”.

Impostazioni privacy