L’onore e il rispetto 4, anticipazioni quarta puntata: Antonia in pericolo, Tonio riuscirà a salvarla?

La nuova stagione delle fiction di canale 5 è ripartita alla grande con la quarta stagione de L’onore e il rispetto con protagonista sempre Gabriel Garko che torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, diviso tra il bene e il male della mafia. Nella fiction ritroveremo poi Laura Torrisi nei panni di Carmela e Francesco Testi che torna a vestire i panni del commissario Rolla. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

l'onore e il rispettoL’ONORE E IL RISPETTO, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

Dalle anticipazioni, nella quarta puntata de L’onore e il rispetto 4, Tonio Fortebracci sarà distrutto dal dolore a causa del rapimento della figlia Antonia. La notizia arriverà anche alle orecchie di Carmela che sarà sconvolta dalla scomparsa della bambina soprattutto perchè avrà paura di non riuscire più a mettere le mani sull’ingente quantità di droga che è nelle mani di Tonio. Carmela, così, chiederà l’aiuto di Trapanese per cercare di risolvere la situazione.

Antonia si ritrova rinchiusa in una cantina insieme a Adra, la figlia di Enzo Salice. L’uomo si vergogna di lei perchè ha un ritardo mentale. La moglie Fania, però, non può accettare la situazione: si ribella e libera tutte e due le bambine che riescono a fuggire. Dante e Lamberto, intanto, scoprono l’omosessualità dei rispettivi figli Micheluzzo e Daniele. Mariapia li sta aiutando ad organzzare la fuga all’estero. I genitori vedono il loro amore come un disonore e li uccidono senza pietà.

L’appuntamento, dunque, salvo colpi di scena, è per martedì 22 settembre.

 

Impostazioni privacy