Pechino Express 4: gli Illuminati eliminati, Yari Carrisi emoziona tutti ricordando la sorella Ilenia

La terza tappa di Pechino Express è stata davvero durissima per le otto coppie di concorrenti chiamate a percorrere 300 km tra fatiche fisiche e condizioni atmosferiche non delle migliori. Una tappa che ha messo a dura prova il coraggio dei concorrenti alcuni dei quali, più volte, sono stati sul punto di cedere. Alla fine, però, tutte le otto coppie sono arrivate al traguardo e solo una ha dovuto abbandonare il gioco.

pechino express 4 illuminatiPECHINO EXPRESS 4: ELIMINATI GLI ILLUMINATI

A trionfare nella tappa, finora, più difficile è stata la coppia del fratello e sorella. Andrea Fachinetti e Naike Rivelli hanno così dovuto decidere chi eliminare tra la coppia degli Illuminati e quella delle Professoresse. Una decisione sofferta visto il legame speciale che c’è tra Naike e Yari. A prendere la decisione, come avevano deciso sin dall’inizio è stato Andrea Fachinetti che ha deciso di salvare la coppia delle Professoresse ed eliminare quella degli Illuminati.

E forse è meglio così visto che il traguardo della tappa successiva sarà Guayaquil, in Ecuador, che è stato l’ultimo posto da cui Yari Carrisi ha sentito per l’ultima volta sua sorella Ylenia prima che sparisse nel nulla.

“Era il Natale 1993, ho parlato per l’ultima volta con mia sorella, Ylenia. Ho fatto una corsa pazzesca per raggiungerla da Guayaquil dov’ere con la mia compagna di allora per raggiungerla, quando sono arrivato alla sua capanna ho trovato i suoi disegni ma lei non c’era già più So che sarà la vostra prossima tappa, a me avrebbe fatto male andarci per tutti i ricordi che ho”, ha detto il figlio di Albano Carrisi e Romina Power.

E al posto degli Illuminati, a Pechino Espress sono arrivati gli Stellati, gli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

Impostazioni privacy