Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano a Uomini e Donne e scoppia la bufera per un gesto

Neanche il tempo d’iniziare e a Uomini e Donne scoppia già la bufera. E’ accaduto tutto durante la prima puntata del programma di Maria De Filippi dove, oltre ai nuovi tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, sono intervenuti anche le coppie di Temptation Island 2. Naturalmente non potevano mancare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e sono stati proprio loro a causare tutto.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, IL GESTO NEI CONFRONTI DI TINA CIPOLLARI

Come sa il pubblico fedele di Uomini e Donne, tra Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo e Tina Cipollari non c’è mai stata una grande simpatia. Tra Salvatore e Tina, in particolare, ci sono stati numerosi scontri sia sui social network che in studio durante il trono di Teresa Cilia.

Tina Cipollari, infatti, non ha mai nascosto la sua simpatia nei confronti di Fabio Colloricchio attaccando prima l’ex corteggiatore siciliano e poi la stessa Teresa Cilia. La coppia formata da Teresa e Salvatore, dunque, non è mai piaciuta a Tina Cipollari e ancora oggi, a distanza di mese, la situazione non è cambiata.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, infatti, sono tornati a Uomini e Donne per parlare del loro rapporto e hanno salutato tutti tranne Tina Cipollari. Il gesto della coppia non è passato inosservato al pubblico che non ha gradito la presa di posizione di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Diverso il pensiero dei fans della coppia che hanno applaudito il gesto.

 

Impostazioni privacy